Trash music is trash beautiful...
Lo so, lo so. E' da un po' che non pubblico un post (con sommo dispiacere di una certa persona che momentaneamente chiameremo amicachepiangequandolemuoionoiconigli che ha scoperto questo blog e adesso mi stalkera su tutti i social... Se leggi, ciao. <3)
Ma ho una buona scusa e si chiama maturità.
Comunque, domani ho l'orale, e comunque vada finalmente potremmo metterci una bella pietra sopra e concentrarci su altri fattori più importanti (tipo, chessò, "Dove minchia vado all'università").
Nel frattempo, invece di studiare classico che quella
L'unica cosa che so è che ora ho un'insana voglia di tagliarmi i capelli ancora più corti e farmeli biondo platino...
Sta cosa è quindi negativa non solo dal punto di vista dello studio (che, effettivamente, non c'è) ma anche da quello estetico, perché se mi viene sto colpo di testa è la volta buona che mia madre mi caccia di casa (yeeee) e mi scambiano per un trans.
Ma tanto, somebody loves me.
With Love,
Pazza Sclerata.
P.S.
Se siete fan di questo genere di musica deliziosamente trash, vi consiglio questa certa Betty Who che ha monopolizzato il mio cervello dalle 8 di stamane.
Questo è il suo sito, dove potete scaricare AGGRATIS il suo piccolo EP.
Ora scusate, vado a tagliarmi i capelli, comprarmi truzzissimi leggins anni che mi faranno sembrare una balena e a trasferirmi a L.A. per incidere un disco.
Ci sentiamo quando arrivo, bye.
Nessun commento:
Posta un commento